L’addominoplastica è l’intervento che ci consente di modellare l’addome, sia femminile che maschile, rimuovendo la pelle in eccesso e in minore misura il grasso.
Questa procedura si esegue praticando l’incisione appena sopra il pube, dove può essere nascosta all’interno degli slip o del bikini.
Nel corso di questa procedura solitamente si ripara la diastasi dei muscoli retti addominali (separazione dei muscoli addominali provocata dalle gravidanze o importanti variazioni ponderali) donando alla vita un’aspetto più stretto e armonico. A questa procedura si possono associare tecniche di rifinitura come lipoaspirazione della zona epigastrica o dei fianchi.
Prenota un contatto con il Dr. Lorenzo Gasco compilando il modulo. Riceverai una risposta entro 48 ore per concordare un appuntamento telefonico ed una visita in studio.
Il Dr. Lorenzo Gasco è un chirurgo affermato con centinaia di interventi effettuati.
La competenza in un chirurgo plastico riveste un’importanza fondamentale poiché garantisce la sicurezza dei pazienti, la qualità degli interventi e la capacità di affrontare sfide estetiche in modo professionale, contribuendo ad ottenere ottimi risultati.
L’ascolto attento del paziente è un pilastro fondamentale nella chirurgia estetica, poiché consente di comprendere aspettative e preoccupazioni di ciascun individuo e di stabilire una relazione di fiducia e tranquillità.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarmi.
Sono il dottor Lorenzo Gasco, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica. Seguo regolarmente corsi d’aggiornamento e perfezionamento e congressi nazionali ed internazionali, inerenti sia alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che alla Medicina Estetica.
Durante gli anni di studio ho svolto varie collaborazioni presso importanti cliniche internazionali come l’Istituto Ivo Pitanguy di Rio de Janeiro in Brasile, dove ho possibilità di perfezionarmi e incrementare la mia esperienza nella pratica delle più innovative tecniche della Chirurgia Estetica.