Dr. Lorenzo Gasco

Mommy Makeover

Che cos'è

Intervento che prevede il miglioramento del corpo femminile dopo i cambiamenti fisiologici provocati da plurime gravidanze o variazioni ponderali. Solitamente si riscontra una ptosi “svuotamento” della mammella, una diastasi dei muscoli retti addominali (muscolatura addominale “debole”) e un’eccesso di cute a livello addominale.

Procedura

Vi è la possibilità di correggere questi difetti nel corso di un unico intervento, infatti si ripristina la forma della mammella mediante una mastopessi (con o senza protesi in base ai desideri della paziente), viene corretta la diastasi dei muscoli addominali riavvicinandoli e si rimuove la pelle in eccesso a livello addominale. Questo intervento nel complesso riesce a modificare nettamente il corpo femminile recuperando le caratteristiche che aveva prima delle gravidanze.

Vuoi maggiori informazioni su questo intervento?

Prenota un contatto con il Dr. Lorenzo Gasco compilando il modulo. Riceverai una risposta entro 48 ore per concordare un appuntamento telefonico ed una visita in studio.

La sicurezza prima di tutto

Il Dr. Lorenzo Gasco è un chirurgo affermato con centinaia di interventi effettuati.

01.

Competenza

La competenza in un chirurgo plastico riveste un’importanza fondamentale poiché garantisce la sicurezza dei pazienti, la qualità degli interventi e la capacità di affrontare sfide estetiche in modo professionale, contribuendo ad ottenere ottimi risultati.

02.

Esperienza

L’esperienza sul campo è cruciale poiché consente di affinare le abilità pratiche acquisendo una conoscenza approfondita delle diverse situazioni cliniche. Il bagaglio di esperienza è significativo per la precisione nelle procedure chirurgiche.
03.

Ascolto

L’ascolto attento del paziente è un pilastro fondamentale nella chirurgia estetica, poiché consente di comprendere aspettative e preoccupazioni di ciascun individuo e di stabilire una relazione di  fiducia e tranquillità.